salve a tutti.
potreste consigliarmi un gioco per android che si possa fare in due( ovvero con due telefoni collegati con il bluetooth).
sia a pagamento che gratis, meglio gratis.
grazie mille in anticipo
mi consigliate un gioco
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
Mi aggrego alla richiesta!!!
I miei aiuti sono solo consigli |
|
Con Bluetooth non so ma ricordo minecraft che connettendosi ad una stessa rete (almeno io non ho provato con diverse reti)si poteva giocare uno "creare il server" e l'altro "entrava"
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Io ho mini motor racing ke ha il multilayer ma, credo, solo online... È comunque un ottimo gioco e te lo consiglio. Un altro gioco ke di sicuro utilizza il multilayer bluetooth è head soccer, solo ke ora su android ancora nn è implementato. Di sicuro arriverà in seguito e conviene comunque avere questo gioco xk è molto bello
Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta |
|
Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta |
|
Io giocavo a Sea Battle e Sea Battle 2 della BYRIL, giocavo in Bluetooth con un mio amico senza problemi. Un vecchio classico |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1