HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Da Neogamma non partono più i giochi da DVD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2024, 16:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Come da titolo.
La Wii è alla versione 4.3 E, Neogamma è R9 versione 20, ios 250.
Modificata nel lontano 2011,ha sempre funzionato alla grande (ho sempre fatto partire i giochi dal canale Neogamma su DVD).

Proprio oggi dopo anni di inutilizzo, dimenticando il procedimento ho messo un DVD originale e ho provato a farlo partire dal canale Disco. Mi dice di aggiornare (non l ho fatto). Ho estratto il disco è ora anche passando da Neogamma i giochi (originali o di back up) non partono più.

Rimane parecchio la scritta INIT DRIVE e poi TIMEOUT LOAD DVD, e poi la scritta SEARCHING PATCH che rimane all'infinito. L'unica cosa è fare lo spegnimento forzato della console.
Anche facendo il reboot di Neogamma non risolvo.

La cosa strana (?) e che i dischi di backup del GC dopo il reboot vengono riconosciuti nel canel disco è poi partono.

Mi consigliate il modus operandi meno invasivo possibile? La uso assai poco e non vorrei infilarmi in procedure di nuove installazioni troppo complesse.

Grazie

G

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron