Pokémon Rumble | PAL | MULTI5
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Molto carino. Ce l'ho originale, scaricato dal WiiShop^^
|
|
Wii User
è bellissimo!! uno dei giochi piu divertenti degli ultimi... 2 giorni penso XD dopo che ho preso crystal bearers :P però ottimo!!
cmq la tecnica dei pokemon non c'è , sono casuali... infatti quando lo finisci ti fa tornare indietro per rifare le zone e incontri i pokemon che ti mancano per finire la tua collezione... i boss pure loro... sono casuali.. CODICI AMICO Wii:
Console: 5515-1501-0365-4128 Guitar Hero III: 5369-9146-5456 Guitar Hero World Tour: 1934-48557864 Mario Striker Charged Football: 1031-8846-0494 Profilo Fifa08: shadowiirule - ShadoWii Super Smash Bros Brawl: 0989-3174-6611 |
mi dispiace ma non sono daccordo, secondo me come in tutti i giochi dei pokemon (gia dalla blu mi ricordo che c' era) ci sono dei modi per agevolare la cattura dei pokemon, e mi sa che anche in questo ci sia..infatti quando mandi al tappeto un pokemon che è stato stonato (quando compaiono le stelline azzure) sicuramente cadrà a terra senza scomparire e diventerà un amico..per i metodi avevo dei dubbi per la storia del boss..ma questo è sicuro, quindi niente casualità, magari invece ci vuole tanto culo
|
|
non sono molto sicuro ma per prendere i boss, il boss deve essere sconfitto da un pokemon che in precedenza no nera un boss
|
|
guga, non ho capito bene, tu dici di sconfingere i boss con pokemon che non siano boss? quindi qualsiasi pokemon basta che non sia il boss di nessun livello, giusto?
|
|
perchè nn lo hanno messo wi fi
Ultima modifica di guga il 02/04/2010, 9:49, modificato 2 volte in totale.
|
|
non hanno messo il wifi per non fartici giocare ;-P
cmq ci ho perso le speranza per catturare i boss, ogni volta mi dà l' illusione di farmelo catturare e poi...puff si trasforma in monetina.....arghhhhh |
|
a mio parere carino per essere una nuova idea targata pokemon... dopo la delusione di battle revolution mi aspettavo una caspiata -.- l'unica pecca davvero e che i pokemon non si possono allenare o far evolvere, ma solo catturare, però e lo stesso un gran bel gioco per passare il tempo *___*
|
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2