Inviti per Google Wave
Noob (active) User
Cos'è Google Wave? Creato dagli stessi programmatori di Maps, Wave è un ibrido che raccoglie in una sola schermata le e-mail, gli instant message, e tutte le soluzioni esistenti per il video e l'audio sharing. Usando Google Wave gli utenti possono scambiarsi testi, immagini, video, musica e conversare, il tutto in tempo reale e lo possono fare in una situazione di gruppo avendo inotre la possibilità (come si fa con un registratore) di riavvolgere la conversazione - anche a distanza di giorni - e vedere quello che è stato discusso e casomai aggiungere dei nuovi contenuti o apportare delle modifiche a quelli già pubblicati. Perchè gli inviti? Il servizio è ancora in fase beta, quindi ci si può registrare solo dopo aver ricevuto un invito. Appunto per questo, se sei interessato, puoi postare il tuo indirizzo email e ricevere subito un invito ed utilizzare anche tu questo servizio web 3.0! NB. Scrivete un post con la vostra mail, una volta spedito l' account un moderatore passerà ad editarlo inserendo ................@vostroprovider.xx per evitare futuri spam... Hai degli inviti e vuoi confividerli? Contattaci in PM (Ghish, Giakomo, Alebrescia) e ti aiuteremo a condividerli... |
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Noob (active) User
Invitato! |
Postato in Home....
Se ghish non ha nulla da obiettare aggiungo anche i miei 25 a fondo pagina.. e quelli di Giakomo (che provvederà a inserire, se ancora vuole)... Ottima iniziativa.... ce nè erano già un altro paio di post... ma diamogli pure un pò di importanza... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ultima modifica di DJRufus93 il 14/12/2009, 20:38, modificato 2 volte in totale.
|
|
eccomiiiii .............@gmail.com
|
|
.............@gmail.com@gmail.com Grazie mille
|
|
.............@gmail.com grazie mille
|
|
DJRufus93, gio1310, Ralf00 e malicious50 ....
Serviti ^_^ fatene buon uso! (ho editato tutti i messaggi.... evitiamo che vi bombardino di spam..... se riesco a stare dietro al post lo tengo pulito per evitare doppi inviti e cose simili...) Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Noob (active) User
Oh, gentilissimo! Dato che due li hai serviti tu, come si fa? Il primo che arriva invita e notifica agli altri nel post stesso? Ultima modifica di ghish il 14/12/2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.
|
Grazie milleeee Siete mitici ragazzi!!! |
|
mi accodo....... .............@tin.it
WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -
WII_2 wii 4.1e- Wode fw 2.5 - HD WD m.e. Passport 500 GB |
|
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
grazie!!!! |
|