L'episodio migliore di Zelda
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
sicuramente quello che mi ha emozionato per prima e più di tutti.... è stato "a link to the past" per SNES....
|
|
Secondo voi, qual è l'episodio meglio riuscito fra i vari Zelda? Quale fra gli "universi paralleli" è il più coinvolgente a prescindere dall'evoluzione tecnica?
|
|
Grandissimo gioco è vero. Comunque io ho trovato geniale Windwaker... Anche se non vado matto per il cell-shading l'ho trovato un capolavoro. Comunque vediamo che dicono altri :-)
|
|
Majora's Mask... le sue atmosfere talvolta un pò dark mi hanno appassionato ;) però sopra tutti Ocarina of Time!
2nd ban by ghost!!!
|
|
io ho giocato solo a tp..quindi tp!!XD
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Per me Ocarina of time è stato il titolo più emozionante tra gli Zelda (e anche tra tutti i giochi a cui abbia mai giocato )....
Sarà per il passaggio alla terza dimensione, sarà che quando uscì ero più giovane, ma quando iniziai a giocarci rimasi incantato dall'inizio alla fine |
|
mi ripeto come nell'altro tread:
giocate Ocarina of Time! e majora mask con le texture rifatte |
|
Ocarina Of Time regna.
|
|
D'accordissimo..altri tempi!! |
|
Io amo Zelda twilight princess,
Soprattutto per tutto il tempo che ho perso per arrivare a battere Ganondorf, che secondo me è il boss piu scarso del gioco! |
|
Ocarina of Time !!!
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1