No More Heroes 2: Desperate Struggle | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ok grazie ci provo, ma una cosa prima di iniziare, dovrei sovrascrivere tutto oppure cancellare e poi fare la mod?
|
|
Niente appena cerco di installare cios rev14 appare questo alla fine
Installing Custom IOS, please wait... >>Install ERROR! (ret = -1035) Forse dovrei stubare dinuovo gli Ios? |
|
Risolto, stubando nuovamente gli IOS. Grazie ^^^
|
|
scusate io ho usato normalmente il gico da dvd lanciato da neogramma e sn arrivato al 7o posto è normale ke adex mi si sia bloccato cn un fischio assordante?? potrebbe essere il fatto ke c ho giocato troppo d fila??
|
|
Quindi è un problema di iso? Qualche giorno fa mi avevano detto che il problema era colpa della marca di dvd... purtroppo non ho avuto modo di provare sui soliti dvd |
|
Hai provato a rifare il livello e vedere se si blocca ancora in quel punto? Perchè a me ha freezato una volta ma alla seconda no ho avuto problemi. |
|
sto gioco sta diventando uno dei miei preferiti,al livello di mgs,è davvero bello
HC!
|
|
ragazzi scusate la domanda stupida, ma come si cambia la spada?
sono al posto 5 e dv assolutamente cambiare spada, scusate il disturbo grazie!!! |
|
ti fermi e premi o (non ricordo a quel punto compariranno tanti fumetti quante spade possiedi e con potrai scegliere l'arma.
|
|
Thanks you for the game
|
|
Ottimo gioco...mi chiedevo 2 cose:
- Quando jeane(la gatta) dimagrira che succedera? e facoltativo farla dimagrire? - Ci sara un altro "vero finale"? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
|
esiste un solo finale
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok...perche nel primo erano 2...
e riguardo a jeane? sai qualcosa? se si raccolgono tutti i regali, se si fa dimagrire jeane, se si comprano tutte le spade(io ne ho 4 e sn al rank 8)..che succede? nulla vero xD le sfide di vendetta quante sono in totale? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
esistono altre spade?? io l'ho finito con la prima senza mai cambiare O_o
HC!
|
|
|
so solo che le spade sono 4, ma lo appena riniziato, adesso faccio dimagrire jeane e ti dico per le sfide vendetta io sono alla 5, vado un pò avanti e ti dico
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
esistono le due spade, la spada lenta ma forte, e la spada lentissima che si allunga ed è fortissima wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io l'ho finito ieri sera verso le 01:xx e ti dico
- le sfide vendetta sono 10 e alla fine ti dice che puoi toglierti la maglietta..una roba del genere - i lavori(minigiochi) sono 8(almeno quelli che ho sbloccato io) - le spade ne ho 4: - quella iniziale (blu) - quella del karate(Che stava anche nel primo ed era l'ultima ed e verde) - quella lunga e lenta(rossa lunga) - quella regalata da bishop se non sbaglio(data da un uomo al cimitero) che e a 2 lame(rossa) - naomi vende 2 spade o 2 accessori in tutto il gioco cmq vende solo 2 cose in tutto il gioco - la palestra finiti tutti i livelli dei minigiochi non da piu nulla - i settimanali ce ne sono 10(almeno io ne ho 10) - i "regali collection" credo di averli presi tutti (alcuni si trovano anche in sfide vendetta) - jeane ci sono andato 1 volta e non l'ho fatta dimagrire ( xD mi annoiavo ) - alle t-shirt non ne ho comperata nessuna ( non mi interessavano xD ) spoiler gioco finale Spoiler: Mostra Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3