ok grazie...
nei sali tonici non ho neanche 1 materiale e quindi non mi visualizza e mi dice quali devo prendere...cmq fa nulla grz lo stesso ^^
One Piece Unlimited Cruise 1 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
QUALCUNO PUO' SPIEGARMI VISTO CHE SONO NUOVO A COME DEVO FARE A SCARICARE QUESTO ENTUSIASMANTE GIOCO??
|
|
Prima di tutto non si scrive in maiuscolo, è segno di maleducazione perchè equivale ad urlare a squarciagola, e secondo non ci sono link perchè hackwii da diversi mesi è contro la pirateria
se proprio ci tieni ad avere questo entusiasmante gioco, compralo o cerca su google |
|
GrAzIe !!!!
|
|
Nuoooooo ma quanto è stupendo sto gioco???c'avevo giocato un anno e mezzo fa, finito sia in normale che difficile.
Però per rigiocarlo è veramente na rottura,senza ocarina ti rompi, almeno per avere gli oggetti delle missioni... È indescrivibile il tempo che non ci perdi dietro XD Anzi mi cimenterò col 2 tra qualche settimana My Wii: 4.3e bianca # Lettore non antimod # Bootmii as Ios # Hbc 1.0.8 (IOS58) # Priiloader 0.7 (r137) # cIOSx Rev21 d2x v6 (247<37> | 248<38> | 249<56> | 250<57> | 251<58>) - cIOS Hermes v5.1 (202|222|223|224) # HackWiiFlow v2.0 r56.3 # Pimp my wii v2.24 # Neogamma r9 b44
Venflon is the i/v way Spoiler: Mostra |
|
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3