New Old Super Mario Bros. Wii | NTSC-U | MULTI3 | CUSTOM
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Mi viene un nervoso quando i nuovi arrivati si ostinano a chiedere dove sono i link!
C'è troppa superficialità nell osservare il forum! Nella home page c'è un banner gigantesco guardate li |
|
Dai vedo di già super hackwii (Mario con un cappello azzurro e con l'H di Hackwii XD) che salta sulla testa dei goomba. Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
dove si può trovare questa iso? ho cercato in lungo e in largo ma nulla
|
|
Premettendo che ho letto il regolamento, e premettendo anche che questo non è un gioco originale quindi non è possibile trovarlo sugli scaffali dei negozi, chiedo se qualcuno di voi gentilmente potrebbe dirmi dove posso trovarlo per scaricarlo essendo questo l'unico modo per giocarci. Grazie
|
|
Effettivamente non ha tutti i torti, non è che può andarselo a comprare, non dico di linkare la ISO, ma si potrebbe postare un paacchetto per pacciare la ISO originale, o a limite il sito del progetto, che forse è anche meglio Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Grazie AJ2M, se potreste darmi il sito del progetto ne sarei felice, anche perchè con il pacchetto per pacciare la ISO non saprei che farci nn essendo uno smanettone |
|
questo gioco è veramente grazioso, ma diciamo ha alcune pecche, alcuni livelli sono rimati inalterati quindi ti ridevi sorbire gli stessi livelli già fatti, nei livelli nuovi nn si possono utilizzare le abilità peculiari del wiimote perché nei gioco vecchio nn era provvisto ovviamente! infine i livelli essendo spiccicati all'originale sono veramente corti!
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
il link al sito non so se lo posso scrivere... biisogna aspettare il parere di un mod, cmq ti dico subito, che non hanno il download della ISO, ma i singoli livelli da sostituire con il wiiscrubber Spoiler: Mostra Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
infattio, si potrebbe postare visto che non è un gioco che si trova sui scaffali. io sono giorni che cerco di trovarlo ma senza nessun risultato.
|
|
Bisognerebbe creare un tool che in base alle differenze HEX tra l'iso originale e quella patchata crei una patch da aplicare all'originale (come fa il lunar-ips più o meno)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
allora, tecnicamente la iso esiste, e c'era prima che togliessero i link, adesso sul sito non c'è più, ma cercando su vari torrent e muli, forse e dico forse si trova la iso, altrimenti si trovano solo i livelli da sostituire con wiiscrubber
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
ora vedo se riesco a trovare la iso da quqalke sito, anke se di siti non ne conosco nessuno
|
|
ho cercato senza nessun risultato. hackwii era l'unico sito in cui si poteva trovare di tutto
|
|
scusatemi ma il link non c'è piu?
sto sbagliando qualcosa ma non riesco a vedere il link da dove scaricarlo |
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3