HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Meglio tardi che mai ^^

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Meglio tardi che mai ^^ 
Inviato: 04/06/2010, 0:11
Buonasera hackwii ! Non so più nemmeno io quando mi sono iscritto ( viva la sincerità XD )anche se basterebbe vedere il mio profilo ma sapete com'è dovrei aprire una nuova finestra x farlo ... troppa fatica : Chessygrin : ma solo ultimamente sono venuto a conoscenza delle grandi potenzialità del sito e della disponibilità di chi lo porta avanti.
Niente di meno, il mio nick viene da un gioco per pc del paleolitico (1998 ho ancora il cd originale ^^ ): shogo mobile armor division, un fps rudimentale e graficamente penoso che però ai suoi tempi mi appassionò tantissimo. credo si averlo finito più di venti volte. il personaggio in questione è Hank Jonhson... però non vi racconto la storia, chissà se vi stuzzico a fare un salto nel passato.
nick a parte, mi chiamo Giuseppe e ho 17 anni. abito a pizzo in provincia di vibo valentia in calabria e frequento il terzo anno del liceo classico per fortuna quasi finito e con esiti molto buoni, anche non come speravo per quanto mi sono impegnato e per tutti i pomeriggi passati incatenato alla sedia a studiare (orrore : Hurted : ). mi sono cresciuto con il gameboy color, poi con l' advance, poi con l' sp , insomma la nintendo deve la metà dei suoi profitti sulle consolle mobili a me : Lol : e quasi un anno fa sono approdato nel meraviglioso mondo della wii .. è stato amore a prima vista ^^ : Love :
che dire di me.. sono un tipo sportivo ( pratico il ronfing, lo zapping, il cazzegging : Chessygrin : ) ed è un anno che mi prometto di imparare le basi del linguaggio java e ogni giorno rimando XD . ho pochi ma buoni amici, e posso sacrificare tutto tranne il sabato sera con loro che è sacro.
leggo abbastanza, quest' estate ho intenzione di divorare una ventina di libri tra coelho e wilde (chissà cosa troverò girando il libreria) e di leggere tutta la serie di harry potter.. ogni tanto è bello tornare bambini : Wink :
adoro i telefilm polizieschi - investigativi in generale, primo di tutti NCIS, poi criminal minds, csi, e chi più ne ha più ne metta. ogni tanto quando ho la mente libera e il tempo me lo permette mi cimento a scrivere qualche poesia sui temi più disparati,in versi liberi, spesso con risultati accettabili, anche se spesso cestino il lavoro di ore solo perchè spingo troppo la penna con la fantasia e poi non mi ritrovo in quello che ho scritto.
sono un tipo pigro, affidabile, sensibile e sentimentale, spesso mi lascio trascinare ( e fregare)dall' entusiasmo, aperto e disponibile verso chi dimostra di saperselo meritare, in alcune situazioni cervellotico, spesso mi complico la vita per delle cavolate , e le figure che spesso e volentieri mi sparo io credo che non le abbia mai fatte nessuno, sono proprio da girare con un sacchetto in testa e a volte me le vado cercando proprio... non approfondisco sulle figuracce perchè potrei turbarvi se vado avanti : Wink :
ah ora devo andare scusatemi. mi sta chiamando il presidente degli stati uniti che vuole modificata la wii : Chessygrin :

ciabattai fino al letto con l' aria di un bradipo beato nella sua ignoranza e idiozia ... e ivi caddi come corpo morto cade
"il problema non è il problema in sè: è l' atteggiamento con cui ti poni rispetto ad esso" : Smile :
ciao hackwiiiiiiii siete i migliori
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 04/06/2010, 21:36
benvenuto e buona permanenza,spero che troverai tutte le guide e altro che ti servano : Welcome :
Immagine
Immagine
Immagine
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Immagine

Torna a Nuovi Utenti