[Ufficiale] Topic Demente
in questo topic è vietato essere ontopic ._. leggi l'articolo 14, tomo 1 vers.5 parola 3 del sacrosanto regolamento di hackwii. E naturalmente io ti amo baciock! <3<3<3<3 hìhìhìhì
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
@Baciock: Appunto ahahah! Nemmeno a me freghi piu di tanto della serie A, adoro giocare a calcio ma me ne sbatto di chi vince ;)
@Sylverr: fuma di meno |
|
Anche io ti lovvo 1 K 4ever sylverr!!!!!1111one111one1eleven!!!1111!!!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
senpai noto solo ora che anche tu come me sei un V.I.P senza qualifica XD
EDIT : anche sylverr XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Mi ha detto Dave che in teoria sono Noob Helper, il sommo non và molto d'accordo con le targhette XD
EDIT: però così possiamo spacciarci come i capi dei VIP |
|
Si sarà tirato su un funghetto allucinogeno il furbacchione e vede baciock dappertutto lol
|
|
Lo sai cosa sono i baciock? XP 2nd ban by ghost!!!
|
|
Illuminami! |
|
Nel mio dialetto vuol dire campanaro, ergo persona poco intelligente. Pensa quanto sono stato furbo a scegliere questo nick XP
2nd ban by ghost!!!
|
|
La mano nella mano... la mano sulla cosa... il coso nella mano... il coso nella cosa... da cosa nasce cosa!
|
|
ragazzi, non sapete ciò che mi chiedete
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
pa pa pa pa...pppaaaaaaaaaaaaa
pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa pa pa pa pa...pppaaaaaaaaaaaaa pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa pa pa pa pa...pppaaaaaaaaaaaaa pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa pa pa pa pa...pppaaaaaaaaaaaaa pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa tu tum! ò_ò HC!
|
|