vinx ha scritto:omalone ha scritto:Sapete cosa scrivono i nani sui muri????...................
Abbasso la f**a ?
.............. ..............
.............. .............. |
|
naaaaaaaaaapoliiiiiii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
...... Chi di speranza vive, disperato muore........ |
|
..... |
|
cavani è un mostro dio ca*e..il terzo gol è di scorpione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HC!
|
|
Si ha comprato tony la juve ed è lentissimo e non fa u'caxxo Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Cavolo si, giusto xD Ma non me ne intendo di juve Tifo MILANN Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Dopo Toni con la y, Milan con 2 n.
Allora Berlusconi è alto, bello e giovane (e magari anche abbronzato ) 2nd ban by ghost!!!
|
|
La Juve era indecisa tra Benzema e Toni e indovinate un pò chi ha preso -.-' Toni ha avuto i suoi tempi, ora è na pippa !
|
|
1 non richiamate nikoban in questo topic
2 questo si chiama topic demente, non calcistico, quindi vi prego di andarvene da qui o vi spengo il televisore nel momento del golden goal. 3 pace e amore, ma soprattutto meno gesù e più Maria. Sana e genuina, perfettamente naturale, questa piantina ha creato uno tra i migliori stili musicali QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Sylverr, visto che si parlava di calcio ho colto l'occasione per dire la mia, e poi la gente può considerare il mio parere "demente" quindi non sono offtopic
|
|
Sylverr spiegami come si fa a rimanere ON TOPIC in questo topic XD XD XD
Il mio era un messaggio per sbeffeggiare Chri96 ovviamente, non penso mi sentirai mai parlare di calcio XP 2nd ban by ghost!!!
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti