[Ufficiale] Topic Demente
questo è il topic demente, non il topic hot/volgare...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
dai nich ....... credevo fosse ovvio che in qualche modo si andasse a parare anche li fra le demenzialità!!!! |
|
Wii User
Fra è fra , non ce niente da fa |
Vedo che la missione del topic va a gonfie vele... vuoi vedere che siamo tutti dementi? asd
|
|
Wii User
A gonfissime vele Speriamo che ci siano più demenzialità in futuro |
Noob (active) User
"Eat your vegetables" lol |
Propongo di aggiungere nel forum questa emoticon
Rock 'n' Roooool!!!!!!!!! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Copernico mi deludi...
ps- rinuncia, ancora non sono riuscito a far portare, fra le principali, quella della faccina che sbatte contro il muro... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Wii User
Come faccio a sentire la cassa , anche se è messa su muta ?
|
wowwww
|
|
Nooooo anche la faccina che sbatte è fighissima XD Dai Nicholas usa tutti i tuoi poteri!! 2nd ban by ghost!!!
|
|
MITICO! lo conoscevo già da tantissimo tempo ma ogni volta che lo vedo inizio a ridere come un coglione |
|
1)sheldon cooper spacca!
2)voglio la faccina metallara nel forum. 3)secondo me asdf movie è IL meglio. 4) god gave rock & roll to you. HC!
|
|
e una rondella non fa primavera... basta con questi luoghi comuni... terzo episodio saga asdf "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Scusa, ma se ridi con quello che dicono sei veramente un c******** senza offesa |
|
Wii User
Già , a me non è che fa tanto ridere , ma quel poco è perchè dicono c*****e senza senso |