Chri96 ha scritto:travis96 ha scritto:w 96
e soprattutto viva il 69
si!! w il 96! e che culo che ha chi è nato nel 69!!!ahahahahah
che culoni
|
che culoni wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sono del 97 XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
|
E sputò sulla terra, e Adamo asciugandosi il viso disse:"cominciamo bene"
comix wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
chuck norris beve l'acqua delle cartine geografiche
gazzenda Nelle lotte tra diari la gazzenda la comix la distrugge |
|
Il migliore è quello della bastardidentro U.U |
|
|
comix!comix!comix!
gazzenda a rogo!gazzenda a rogo! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
A noi ci danno uno schifosissimo diario della scuola XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
su ragazzi aprite un altro topic per parlare di diari al posto di sprecare utilissimi post di questo topic
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
La prof mi interroga, solo che io non riesco a farmi sentire a causa di un compagno molesto.
Prendo una gomma, mi alzo prendo la mira e gliela lancio gridando "Stai zitto" Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
tu non sai i frastimi che tira il mio prof se una qualunque persona chiacchiera durante l'interrogazione XD
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io ho il prof di ginnastica che è campione di lancio del cancellino... ha una mira... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Io di religione ho un mezzo Gollum e mezzo goblin
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Non è bello ciò che è bello, ma è bella... LA PATATA!!
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
giustoo!!!!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
come non quotare wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quoto anche io! XD |
|
[le ultime tre persone quotano solo perchè non vogliono ammettere di essere come i mod] ma dai è una cosa naturale ù.ù
|
I Bambini guardano sotto il letto per vedere se c'è l'uomo nero, l'uomo nero guarda sotto il letto per vedere se c'è Chuck Norris... LOL
|
|
E chuck norris guarda sotto il letto per vedere se c'è il Master Chief!! Ah caxxo! Dimenticavo che Chuck Norris e il Master Chief sono la stessa persona XD |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite