Girano molti troll su Yahoo Answers..
[Ufficiale] Topic Demente
|
Come far diventare una wii un mattone
by Mr.LOL Ora vi spiego come fare per far diventare la tua wii un mattone: Assicurati che hai nella SD Wad Manager e un wad che contiene un FW da istallare. 1°:Accendi la wii. 2°:Fai partire Wad Manager 3°:Mentre stai istallando il wad stacchi la spina 4°:Provi a riaccendere la wii ma ti viene una schermata nera 5°:Ecco,la tua wii è diventata un mattone. Se volete provare,fate pure Ultima modifica di Mr.LOL il 05/06/2012, 19:21, modificato 1 volta in totale.
|
io ho realizzato una parete divisoria con questo metodo. poi ho iniziato a leggere le vostre guide
|
|
Magari preferibilmente stacca la spina durante l' installazione di un wad che contiene il fw! |
|
|
Esatto! |
ma io ho sempre murato la wii con la cazzuola e il cemento insieme agli altri mattoni.. bho.. provero staccando la spina
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
gnè gnè gnè coccodè qua qua
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
7158 messaggi e questo è quello più significativo e che ricorderemo con più affetto. R.I.P. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
EPIC WIN Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
amore eterno QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Uno ha piú "mod"
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
In che senso mod?? wii flow ha delle mod? dei plugin o cose aggiuntive ?? O_O |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Comunque sia il mio che il tuo post sono OT per insufficienza di demenza... mmmm... anzi no, a ripensarci con quest'ultima frase il mio è perfettamente in tema col topic. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non mi serve il download XD mi seve capire se è meglio wiiflow o quello moddato :| |
|
ǝ ןo ɔɥıǝpı uǝן ʇodıɔ pǝɯǝuʇǝ? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
¿ǝʇɐƃɐɔ ǝɹǝʌıɹɔs ɹǝd olos ıssɐd ǝɥɔ ǝlıqıssod è ɐɯ
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|