calcolo di sylverr: nintendop=bm
bm=nintendop
nintendop è un bm
[Ufficiale] Topic Demente
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
è una proprietà riflessiva.... ah, dimenticavo l'età.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
3D? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
controllo: no----si
|
Thread, ho abbreviato in 3d. xD |
|
io leggo sempre le tue news. e poi ti ho aiutato >_< UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [sindrome dei sentimenti offesi] QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
punk è primo prestigio,vi può picchiare con lo sputo di un mod a forza di clava
wiilmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HC!
|
|
hahahahahaha ora che ho ripreso il famas non dormirete più per la paura ma che cavolo gliene importa LOL
|
|
propongo di mettere superpunk VIP. solo perchè si fa un mazzo per tenere le news aggiornate.
|
ha ragione ale, essere newser vuol dire trovare, prendere spunto dalle news e trasformarle con altre parole proprie non fare copia e incolla però metto sempre la fonte
io sono un newser mediocre forse ho la grande capacità di trovarle, ci avevo pure provato a prendere spunto ma il tempo non me lo permette e le news molte volte sono tante. io sarei disposto a fare il newser facendo così però sul blog userò parole mie o come mi aveva spiegato ale così per non rendere uguale la news così per riempire il blog come una volta io vi ringrazio tantissimo e continuerò in ogni caso a postare news come ho sempre fatto
ps: scriverlo in questo topic non mi sembra proprio adatto |
|
Punk, almeno tu mostri impegno nel forum e dimostri di tenerci ;) E poi se non ci fossi tu, la sezione news sarebbe deserta.
|
|
ci sono certi newser che non lavorano e passano il tempo nel topic demente....
aspè,ma io perchè sono vip?....MA PORC! HC!
|
|
tu sei vip perchè gestisci il blog... e sei un utente attivo (passivo sessualmente però)
|