HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

RUOCK

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio RUOCK 
Inviato: 03/06/2010, 0:29
Ciao sono Topolinux, da Roma. Ho trentadue anni e dovrei fare come i rockers famosi che si vanno a fare la pulizia del sangue in Svizzera ^__^
Sono parecchio timido nella mia vita "digitale" e non riesco sempre a stare appresso alle cose che la riguardano. Mi piace un fracco la musica, specialmente il rumore. Coltivo piante carnivore, un avocado e il chayote che è una pianta veramente buffa. Suono la batteria e mi piace mangiare le coppiette di asino o un pezzo di pizza rossa nei break. Per questo motivo e unitamente al fatto di aver smesso di fumare sono in sovrappeso di 15 kili, ma sono felice ugualmente perché ho avuto la parte protagonista in un documentario sull'estinzione delle foche.
Oltre alle piante e al di suonare faccio cose bizzarre con un gruppo di artisti, e mi trovo nella necessità totale di imparare l'elettronica digitale applicata alla musica - anzi se qualcuno sa spiegarmi da dove iniziare glie ne sarei grato.
Il mio nick name è un tributo all'apicoltura.
Il forum spacca, bravi guagliuoni. ^_______^
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 04/06/2010, 23:36
benvenuto e buona permanenza,spero che troverai tutte le guide e altro che ti servano : Welcome :
Immagine
Immagine
Immagine
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Immagine

Torna a Nuovi Utenti