CIao ragazzi!
Ho iniziato questo gioco e.. per uno che è partito da Resident Evil 1 e giocati tutti (non ho portato a termine il code veronica e i 2 outbreak) che nostalgia!
Inoltre la Wii offre 2 titoli a sparatutto in soggettiva niente male e se aggiungiamo qualche titolo del GC... superfelice!
In questo capitolo addirittura 2 pg usabili in contemporanea, ma sto utilizzando il controller del GC perchè con i controller della Wii è un po dura.
tornando al perchè ho aperto questo topic: ho delle info da chiedervi assolutamente!
ho completato il priom capitolo, ovvero il treno e sto (sorpresona) nella casa!
Ora, mi trovo in grandissima difficoltà: sto giocando a NORMALE e sono arrivato alla casa in pracita con problema di spazi e munizioni rasenti allo 0!
-Ho 2 coltelli da trasportare, ma, nonostante ho provato a killare uno zombi con pessimo risultato, sono utili nel corso del gioco? perchè ne butto almeno uno!
-Ho giocato io male il livello del treno? perchè sto alla casa inizale con 15 colpi di pistola (di cui 5 caricati in un pg) e 7 di fucile e non trovo altre munizioni perchè se entro nelle stanze devo uccidere zombi... e non sapendo quale cammino intraprendere ... in pratica giro disarmato.
-Se nel caso mi rispondere si alla precedente, cavolo, nel treno è difficile evitare gli zombi (essendoci poco spazio), c'è qualche trucco per risparmiare colpi?
Vi sarei grato (e mi riferisco a chi lo ha giocato) ricevere qualche aiuto o suggerimento, altrimenti in pratica resto bloccato ç_ç
[Resident Evil Archives: Resident Evil 0] Treno
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai sbagliato sezione ;)....
ehehehe in effetti è davvero dura sul treno evitarli... ma è anche vero che un modo devi trovarlo perché non puoi ammazzare ogni zombie che incontri.... cmq... ora che ti trovi nella casa.. gira che munizioni ne trovi e gli zombie ora hai più spazio per evitarli... ;) buttalo pure un coltello.... di 2 nn te ne fai niente. |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti