TUTTI I VIDEO CHE.......
si si è proprio una caxxxxta andrea l'unico modo per riuscire a rubare la pass di msn è quella di mandare un msg dal tuo account a microsoft con i dati dell'account a cui vuoi fregare la pass con delle stringhe particolari cosi da far credere a microsoft che sei un suo amministratore naturalmente questo è ha titolo informativo ed è una procedura pericolosa, percui me ne lavo le mani
|
|
ma l'hai visto tt?? VEDETELO TT!! |
|
a ok io mi sono cacato sotto :P :P Ultima modifica di andrea-the-best il 15/01/2010, 10:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
Questo nuovo a zelig off l'avete visto? ... a me fa schiattare.. XD
sai cosa fa l'orso bruno se gli togli il carpaccio di tonno e lo molli un paio d'ore all'idroscalo? SE NE SSSBATTE IL C.... !!!! XD XD XD |
|
si ma non è nuovo su sky era gia conosciuto su comedy central solo che li era meglio perchè faceva proprio il personaggio tipo documentario discovery..... e molti molti altri sono di sky...nessuna novità mediaset il solito riciclo sky
|
|
anke a me non piace come idea babbo natale è un idolo però il video fà ridere! |
|
io mi metto tra quelli che potrebbero odiarlo....
orrendo... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ahahahah ma che video è? XD il cane pufoente XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|