by orokyale
Visto la difficoltà a superare il livello 2-3 (è impossibile farlo in uno)
visto lo schifo che è il livello 2-castello
visto la pianta che ti attacca nel mondo 5 è buggata poichè nonostante si uccidano tutti i mostri non ti fa uscire e sei costretto ad aspettare che finisca il tempo per morire e quindi bisognava evitarla
e visto che è un giocone e non vale la pena di abbandonarlo per questi difetti ho creato questo piccolo fix per superare il problema,spero che l'autore del gioco non si arrabbi ;)
Procedimento:
Scaricare il pacchetto,aprite wiiscrubber,mettete load iso e selezionate l'iso di New Super Mario Bros. Wii 2: The Next Levels
- Premete + vicino a partition 0,si espanderà
- Andate giù e premete il + vicino a stage
- Ora vi appariranno i livelli
- Cliccate col destro sul livello 02-03 e cliccare "replace" selezionare nella cartella "livelli mod miei" (contenuta nel pacchetto da scaricare) il livello corrispondente
- Ripetete la procedura per tutti i livelli contenuti nella cartella livelli mod miei del pacchetto
visto che ancora non ho finito il gioco mano mano che troverò livelli buggati aggiornerò il pacchetto e metterò la data quidni controllate spesso - Ora l'iso è stata modificata,non vi resta che caricarla sull'hard disk o masterizzarla e giocare.
Livelli fixati
2-3 01/06/2010
2-castello 01/06/2010
piante livello 5 01/06/2010
3-4 01/06/2010 ore 20:00
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT