int saluti;
/* Ok, dopo questa farsa, SALVE A TUTTI! X chi non capisca che cacchio ho scritto sopra, informatevi sul linguaggio C
Per chi invece non avesse riso pur avendo capito la mia allusione, LOL.
Non so se mi va di farvi una descrizione di me, cmq per trasparenza, annuncio di essere maggiorenne e nabbo cronico...
Amo L'open-source, ma attualmente convivo con Windows 7 per via degli ultimi acquisti in termini di hardware (non c'è nulla da fare, Windows 7 è "troppo meglio" di ogni altro OS in quanto a compatibilità, sia hardware sia software)
Per il resto, chissà, forse mi conoscerete meglio nel tempo...
A presto!
*/
}
#include <nabbo.h> void presenta(){...}
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
if(nabbo.spam() == true) {return ban;}
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Regola consolidata...!!! AHHAHA
la aggiungo nell'header <nabbo.h> |
|
Si ma ti faccio notare che le parentesi della funzione le apri e chiudi nel titolo e dopo ne richiudi una nel testo, quindi ti darà errore :D
Cmq Benvenuto! |
|
OMG hai ragione... cmq grazie :P
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1