buona sera a tutti,
mi chiamo Dane ( non è il diminutivo di niente, mi chiamo proprio così) ormai sono alla soglia dei 20 anni vivo ufficialmente in provincia di Bologna, precisamente Zola Predosa, ma nei fine settimana spesso vado in provincia di Pisa,(santa croce sull'arno) dal moroso. ho una grande passione per ciò che è informatica sono cresciuta con il game boy neanche quello a colori i primi che uscirono che avevano l'aspetto di mattoni e negli anni ho comprato buona parte delle consolle uscite, a oggi ho PSP, wii xbox 360, PS2, nintendo ds, game boy color e il mio amato mattone rosso. oltre all'informatica amo viaggiare per ora sono stata solo in europa e il ricordo più bello è quello della Norvegia. Lavoro in un azienda di informatica da settembre 2009. ascolto praticamente solo Hip Hop e rap generalmente italiano ma non disdegno anche artisti stranieri. sono appassionata di piercing, e già ne ho qualcuno sopratutto alle orecchie poi nostril destro e sinistro e nipple, e tatuaggi ma sono ancora una tela pulita a causa dei miei..
spero di essere stata abbastanza esauriente e di trovarmi bene.
ci sono anche io
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
benvenutA cmq grazie :D |
|
grazie :D |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1