Softmod?
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Ciao a tutti! C'è un modo o una guida x per modificare il ds attraverso softmod? Ho sentito ke usa memorie tipo sdhc si potrebbe fare con una di quelle?
<--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
quei video che hai visto sono dei fake, devi per forza comprare la sheda e non costa molto
|
|
Noob (active) User
Scusa non ho capito bene.. la scheda ke intendete è hardware o una memoria esterna.. ho sentito parlare di r4 ma da quanto ho capito è solo un adattatore.. toglietemi questo dubbio!
|
Ce ne sono di diverse tipologie e nomi, ma i principi sono quelli. Io ho la supercard DSone, c'è la R4 e altre ancora. E il DS non viene alterato. Che vuoi di più? fw 4.1E - cIOS38 rev 17 - configurable usbloader v57b5 - NeoGamma R8 RC1
AMD phenom II x4 - gigabyte ma790x-ud3p - sapphire radeon hd5770 1gb gddr5 - HD western digital sata II 1TB - HD western digital sata 320GB - HD est seagate 1TB - ram 2gb ddr2-800 |
|
Noob (active) User
C'è in pratica mi basta solo comprarmi un r4 scaricarci i giochi dentro metterla e fa tutto lei?
|
Si. La r4 è come un normale gioco per DS ma allìinterno c'è una mini sd dove si copiano i giochi.
Quando la inserisci si avvia da solo e puoi avviare i giochi che hai inserito. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1