HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ciao a tutti, Salvo dalla Sicilia

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Ciao a tutti, Salvo dalla Sicilia 
Inviato: 30/05/2010, 21:29
Ciao a tutti gli utenti di questo magnifico forum!!!
Mi chiamo Salvo, ho 27 anni e scrivo da vicino Milazzo, in provincia di Messina. Mi piace il mondo dell'Informatica e delle nuove tecnologie in generale (del tipo che quando entro in un megastore di elettronica/informatica mi perdo a girare per ore :)).
Faccio siti internet di lavoro, ma ho anche conoscenze nell'ambito delle reti di computer, anche se in questo campo, che mi piace di più del primo, non ho trovato ancora lavoro.
Mi piace lo sport, praticarlo soprattutto (calcetto in primis ma poi quello che capita va bene, basta che mi muova in qualche modo). Mi piace la musica, sto provando ad imparare a suonare la chitarra elettrica (vedremo dove si va a finire).
Son appassionato di film, libri, misteri vari e diciamo di politica, nel senso puro del termine, non in quello che intendono i nostri cari rappresentanti...
Da poco ho acquistato una Wii e sono entrato anche io nel mondo di questa fantastica consolle. Grazie ai mega esperti di questo forum ho fatto la modifica software, con la guida di base (quindi cIOS modificato e bootmii purtroppo come IOS), ho installato i cIOS Hermes ed ho iniziato ad utilizzare l'emulatore SNES.
Spero col vostro aiuto di configurare al meglio la mia Wii e perchè no col tempo poter dare una mano a qualcuno.
A risentirci a tutti, ciao ciao
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Messaggio Re: Ciao a tutti, Salvo dalla Sicilia
Inviato: 31/05/2010, 10:24
Ciao e benvenuto ^^
La mia wii:
Wii 4.2e
Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch.
Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC.
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Messaggio Re: Ciao a tutti, Salvo dalla Sicilia
Inviato: 31/05/2010, 19:10
Benvenuto!!
ImmagineImmagine

Torna a Nuovi Utenti