Kart gonfiabile per Wii
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Per la serie una ne pensano e 100 ne fanno ... parliamo oggi ancora della CTA Digital l'azienda creatrice di periferiche ha infatti ideato per il gioco Mario Kart Wii una nuova e quantomeno originale periferica: si tratta di un Kart gonfiabile con tanto di volante in cui inserire il WiiMote. Come riportato sul sito ufficiale la periferica renderà più realistiche le sessioni di gioco e sarà inoltre compatibile con tutti i titoli che supportato il Wii Wheel. Nel caso non siati ancora convinti della sua "utilità" ecco un video dimostrativo:
|
|
Per quanto possa attirare come idea, preferisco il buon vecchio divano
anche perschè se ogni volta dovrei gonfiarlo/sgonfiarlo mi passarebbe la voglia di giocare La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Devi editare non volevi scrivere "inutilità"? XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
|
ma poi se uno lo buca come fà a ripararlo con le toppe quelle per le bici??? e se lo gonfia troppo tanto che scoppia poi lo rimborsano xD
|
Ma anche quando avete visto come ci sta la donna là dentro??? La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Pazienza uno solo...
ma pensate a 4 vicini per giocare in compagnia e quando supero voglio stare davanti!!! |
|
XD tutte loro se le inventano
si potrebbe portare al mare questa estate [URL="http://www.mubos-md.com/brawlcards/levelup.php?110704"] Clicca per farmi salire di livello![/URL][URL="http://www.mubos-md.com/licensemaker/levelup.php?75962"] Clicca per farmi salire di livello![/URL] |
|
Noob (active) User
Oddio che tristezza! xD
Queste sono le cose inutili ke alla fine si comprano tutti.. .-. <--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
Be dai è carina come idea speriamo solamente non sia scomodissimo
|
|
se mi siedo io lo spacco,c'e in formato XL?XD
|
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2