HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[No More Heroes 2: Desperate Struggle] Ultimo boss

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Allora. Avrei un problema. Sono arrivato alla seconda posizione! : Chessygrin : Il problema è: Come cavolo battere il boss. Ora, però, calmi. Riesco a farlo scendere per poi dargli mazzate e niente più, ma il problema è che ogni volta che lo picchio, lui non perde energia. Non è che il disco ha qualche problema e mi fa fare questa cosa all'infinito? : Blink :

Per questo messaggio l' autore SuperMario94 ha ricevuto un "Thanks" da
ciupy70
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Se intendi il primo boss devi prima far si che il laser che lancia lo colpisca e solo con questo metodo gli togli poco più di metà energia poi quando l'energia non scende più devi colpirlo mentre ti viene incontro. Ovvero: raggi laser, lui ti carica per andare al lato opposto della stanza, mentre ti sta caricando tu lo colpisci così c'è l'incrocio delle spade e avrai la meglio facendo ruotare il wiimote.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
hai sbagliato sezione dovevi andare su giochi e soluzioni, mod spostatelo : Wink :
ImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ghost ha scritto:Se intendi il primo boss devi prima far si che il laser che lancia lo colpisca e solo con questo metodo gli togli poco più di metà energia poi quando l'energia non scende più devi colpirlo mentre ti viene incontro. Ovvero: raggi laser, lui ti carica per andare al lato opposto della stanza, mentre ti sta caricando tu lo colpisci così c'è l'incrocio delle spade e avrai la meglio facendo ruotare il wiimote.

Esatto, intendevo dopo il non scendere dell'energia. Va benissimo, allora farò così! Casomai ho problemi (ma credo che non ne avrò), posterò di nuovo. Grazie!! : Thumbup :
EDIT: Non ho avuto problemi, anzi, è stato più semplice del previsto! : Chessygrin :

Torna a Giochi e Soluzioni