Moderatore: Framy
qualcuno mi può fare un avatar con il prof layton?
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
ghost , se mi posti l'immagine che vuoi te lo faccio(te lo chiedo perchè non ho idea di chi sia il professor layton xD) |
|
sacrilegio!!!! layton: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
blasfemo: irrispettoso nei confronti di una religione, in questo caso di layton
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
ok ok. Cmq ghost ora te lo faccio. |
|
non essere irrispettoso nei confronti del dio layton, mi raccomando!
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
hem, scusa Super Wario, sono veramente pentito...
non volevo offenderti, cercherò di moderare i termini... comunque, chi mi potrebbe fare gentilmente un avatar con home simpson con uno sfondo di dune? grazie |
|
dopo quello di ghost faccio anche il tuo. Però prima dimmi cos'è lo sfondo di dune. |
|
ho capito, se riesco lo faccio volentieri..questi sono solo i miei primi passi per quanto riguarda la grafica. |
|
eccola:
scusa se non la ho ridimensionata ma vado di fretta, chiedo a framy o a sempai di farlo per me, in cambio di un thnks (se ridimensionata dovesse leggersi male la scritta poi provvederò a cambiare carattere) comunque, framy cosa ne pensi? accetto critiche e consigli... è il mio vero primo avatar! fammi sapere che ti sembra XD! |
|
come è brutto homer quando non ritagli i piccoli capelli che ha in testa e i capelli sulle orecchie che formano una M come Matt Greoning...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
te l'ho ridimensionata anche se lo potevi fare molto meglio quest'avatar tipo non ritagliare i capelli e levare lo spazio bianco tra le gambe di homer
|
|
Ghost ecco l'avatar:
Lo sò che non è bellissimo ma ero veramente confuso sul come farlo. Spero ti piaccia almeno un pò. |
|