Moderatore: Framy
di niente, se hai bisogno di qualcos'altro fammi un fischio. |
|
si uso photoshop e me l'ha passato un amico. |
|
A questo punto mi tengo la mia immagine che mi piace di piu! Alla fine io volevo solo aggiustarla un po!
|
|
Penso che mi terrò la mia; Devo dire che l'unica cosa che non va nella mia è il 97 e basta, per il resto mi piace così com'è! |
|
come vuoi. |
|
quale versione |
|
photoshop CS5, ora torniamo |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... x=35&ty=61 con questa imm mi fareste 1 avatar con la scritta akantor e se possibile uno sfondo :)
|
|
Ecco, spero ti piaccia
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
o.O è strafigo framy, che effetti hai usato di photoshop? |
|
duuuuunque, per il cielo ho usato una texture di cui ho modificato i contrasti con le curve...
L'erba sono dei brushes a cui è stata applicata una texture, così come per il nick. Il ''mostriciattolo'' è stato sottoposto a interventi di bilanciamento del colore e curve per vivacizzarlo e rendere maggiormente visibili i contorni e per aggiungere un tocco di luce ho creato un nuovo livello settato su ''sovrapponi'' di cui ho colorato la parte sinistra con un pennello grande con durezza pari allo 0%... Va bene così? |
|
mi sono dovuto scervellare per capire il succo della tua spiegazione xD. Cmq un lavoro a dir poco eccezionale EDIT: cielo ed erba sono stupefacenti, complimenti. |
|
concordo con senpai!!!ccavolo che figata di lavoro! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|