figoss ha scritto:senpai ha scritto:Eccoti servito :
che te ne pare?
P.S voglio anche il tuo parere framy
grazie! bello!
di niente.
Moderatore: Framy
di niente. |
|
guarda se ti piace questo |
|
il ritaglio fa pena.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
potresti cambiare font ogni tanto... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
E' venuto molto male però è discreto...
I miei gioiellini:
|
e questa ti piace Ultima modifica di Super Wario il 07/10/2010, 16:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
SuperWario le dimensioni massime sono 120x120 è inutile che li fai più grandi se poi devi rimpicciolirli
|
|
La scritta si vede molto poco, prova a farla di un colore più chiaro e di un carattere meno sottile
|
|
Qualcuno saprebbe semplicemente aggiustare la mia immagine?
é un po allungata e non si capisce bene il 97 mantenete lo sfondo arancio! |
|
grazie
|
|
Ritagliato male e poi i due capelli hanno lo sfondo bianco XD |
|
si me ne ero accorto....xD
I miei gioiellini:
|
e lo so ma e uno dei primi fatti con gimp XD |
|
non usare abbreviazioni! questa non è una chat! e poi l'avatar che mi hai fatto è veramente brutto... se vuoi fare il grafico non basta ritagliare un immagine e scriverci sopra... |
|
Qui nessuno sta dicendo di volersi definire grafico, stanno provando a imparare cose nuove ed è un bene appoggiarli visto che anche io quando ho iniziato ero al loro livello e non mi sono fatto scoraggiare da persone come te
Per il discorso del linguaggio abbreviato concordo, ma non è il primo e nemmeno l'ultimo, è inutile prendersela con tutti... Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti