Pato97 ha scritto:nintendop è grnd 43 kb invece deve essere grande 40 kb faccio?????
ecco questa dovrebbe andare XD
Moderatore: Framy
ecco questa dovrebbe andare XD Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
e cosa fai? e soprattutto ke programma usi? AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Grazie framy ma penso che mi terrò questa immagine: perchè l'arancione è il mio colore preferito! Se poi qualcuno riuscisse ad aggiustarmela un pochino... Ultima modifica di giampi97 il 03/10/2010, 21:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
figurati, pato97! è stato un piacere aiutarti! XD |
|
quoto... |
|
ragazzi, oggi mi sono procurato adobe photoshop e direi che me la sto già cavando bene nell'utilizzarlo, quindi se avete bisogno di un avatar ben personalizzato potete chiedere anche a me..ovviamente sempre se framy è d'accordo.
|
|
poter fare avatar è un diritto di tutti, ognuno può provare, ad alcuni verranno meglio e ad altri peggio, fino a prova contraria questo è un forum libero. Framy è un utente come un altro e non può certo negare un diritto ad un altro utente anche se "rulla(?)" in questa sezione |
|
Senpai: Mi fai un favore
Come ho scritto nel primo post di questo 3D chiunque è libero di partecipare |
|
ok grazie |
|
salve. siccome vorrei diventare un grafico, mi piacerebbe sapere se è migliore adobe photoshop elements, adobe photoshop 4.4 (lo so è vecchio ma è l'unico che ho a casa...) o gimp.
grazie... |
|
framy io non ho perso al gioco XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti