prova ancora con questa x favore!
se non si legge spacco il pc XD
Moderatore: Framy
ok però un thanks cmq questa si legge bene! :D
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
super wario spero ti accontenterai ora! p.s. un thanks per chry96 per il ridimensionamento! |
|
eccolo
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
non l'ho copiata da te chry96, era già in preparazione la mia e casualmenta è venuta la stesa foto XD comunque eccola:
spero ti piaccia: sarebbe il primo avata che faccio che viene utilizzato XD Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
con cosa l'hai ridimensionata? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
grazie pato97... ma non la metti?
segreto...XD scherzo... sul web XD Ultima modifica di nintendop il 03/10/2010, 17:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
ah okey ben fatto! :D Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
grazie chri96!
Ultima modifica di nintendop il 03/10/2010, 17:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
Dio ragazzi, come potete riempire 3 pagine di messaggi in una mattinata o.O
Questo tecnicamente non è un topic di chiacchiere, per quello c'è la tagboard. E poi io ve l'ho fatto un tutorial sul ridimensionamento immagine, andatevelo a guardare così sarete più autonomi |
|
W I DOPPI POST !
ok framy, dove è il tutorial? Ultima modifica di nintendop il 03/10/2010, 17:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
I miei tutorial sono importanti in questa sezione, li troverete con ''Tutorial Photoshop/Gimp'' nel primo post sotto spoiler scorrendo un po troverete quello per il ridimensionamento immagine
|
|
|
|