Moderatore: Framy
cosa c'è da ridere? |
|
vai nintendop |
|
ti piace? (io almeno cambio qualcosa dell'immagine non ci scrivo solo sopra e la posto come fai tu...)
|
|
bella la scritta ma la foto è un po' di bassa qualità...cercaa di trovare dellle foto in una definizione migliore per poi ridimensionarle....però non è male... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
@nintendop: dovresti migliorare la scritta e la foto(ovveroun po' tutto xD)
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
W i doppi post!
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
ecco ridimensionato però cerca di migliorare un po' la scritta.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
lo faccio subito! |
|
ecco fatto...questa è molto meglio!stai migliorando!
|
è ancora poco compresnsibile la scritta, la rifaccio: come fai aridimensionare le imm.?
con paint? XD |
|
con nero Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|