Ok eccovi gli avatar
Moderatore: Framy
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Grande Framy i tuoi avatar sono sempre bellisimi
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Carini tutti, però l'immagine di layton non mi convince, la bocca è strana XD.
Sora e Roxas sono troppo luminosi |
|
La bocca è perfetta, ma visto che l'immagine è stata ridimensionata la distanza tra i due tratti si è ridotta e quindi sembra vi siano delle imperfezioni, ma non è così... Per quanto riguarda Roxas e Co. sono stati volutamente messi in risalto tramite l'utilizzo di una luminosità particolarmente accentuata che a mio avviso da un tocco più vivido all'immagine, soprattutto con l'accostamento dello sfondo a scacchi |
|
grz framy!stupendo!
thanks! my nissan skiline and golf gti and toyota supra nfsu2
clikkate sotto nn ve ne pentirete! http://img710.imageshack.us/img710/9214/nissanxa.jpg http://img691.imageshack.us/img691/3259/golfgf.jpg http://img829.imageshack.us/img829/4548/supre.png |
|
Lo so XD l'apparenza è tutto in un avatar, non è che ti metti a ridimensionarlo per vedere se era un errore o no XD
|
|
framy i tuoi avatar sono sempre bellissimi x questo ti ho chiesto di modificare il mio
|
|
: Thumbup : se ti piacciono ... ma nn credo provo a farne altre |
|
ci ho provato facendone un altro... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
secondo me dovresti fare una scritta migliore ed un po' più leggibile...ma le immagini sono carine... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ulisse ci provo anche io:
Se vuoi posso anche ritagliare spiderman e metterlo su uno sfondo... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
|
|
@ulisse: eccone un'altro.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
non sono male, anzi sono carini, ma secondo me dovreste modificare la scritta rendendola un pò piu intonata con lo sfondo dell'avatar. |
|
eccotene un altro Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
va bene aggiundere le scritte ma dovete usare effetti,render,brush insomma dovete creare qualcosa non basta ridimensionare e aggiungere una scritta (ogni tanto potreste cambiare font) non è una critica ma difficilmente qualcuno prenderà i vostri lavori e perderete solo tempo
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
guarda che non solo ridimensiono e scrivo i nomi lol Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ho fatto una caricatura di questa immagine di wario: : eccola! XD spero ti piaccia! |
|
ahahahahahahah xDDDDD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|