Personaggio: ike (fire emblem)
Scritta: Leo
vi lascio liberi...do un grazie a chiunque ci prova
Moderatore: Framy
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
te ne ho fatti 2 (mi sentivo ispirato XD), a te la scelta:
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
|
|
Eccolo pronto:
Nome file completo: leo's avatar
|
|
perchè non ti prendi le .png che sono senza sfondo? così ti eviti di selezionare ogni volta il personaggio
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ciao io volevo chiedere se potevate creare un avatar o qualcosa da mettere nella firma per il clan di cod del forum
|
|
ulisse nn riusciresti a eliminare la barra nera sul fondo e riscrivere il nome con un altro font ?
|
questo é per leo
non vi dispiace se faccio anche io degli avatar? spero di no
|
|
No possono partecipare tutti!^^ Leo tra un pò arriva il mio |
|
Ecco il mio:
|
|
ancora troppo presto...... io aspetterei un pochino You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
bello marx...metto il tuo e come promesso ringrazio tt x averci provato
|
baciock, finalmente ho fatto il tuo xD
PS: Ti ho messo un link ''puccioso'' se vuoi te lo cambio ma così credo sia bellissimo Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Baciock hai battuto il record XD hai 6 avatar e ne devi sceliere 1...se eri indeciso prima figuriamoci ora XD
|
|
baciock io sceglierei quello di framy....è troppo puccioso
|
marx...vorrei un consiglio....starebbe bene il mio avatar con tutte le linee trasversali e magari un cornicetta bianca?? se sì come si fa?
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Per le linee orizzontali basta creare un pattern 3 x 3 ed applicarlo io te lo potrei fare,ma la scritta non la metterei con le scritte,altrimenti si scurisce troppo.
Comunque penso che può anche fartelo farmy visto che lui (credo) ha il progetto!^^ |
|
fiuuu, meno male che alla fine salvo sempre tutto xD Ho il tuo progetto nel cestino che fortunatamente non ho ancora svuotato, ora te lo faccio... |
|
Io invece spesso non salvo il progetto e sono costretto a rifare tutto da capo XDXD
|
|
simich, così và bene?
-edit- Modificato come mi avevi chiesto... Ultima modifica di Framy il 02/04/2010, 20:10, modificato 1 volta in totale.
|
|