Moderatore: Framy
prendi un immagine, lo ridimensioni e metti la scritta
per i grafici è diverso... |
|
l'effetto però e diverso da un avatar di Framy o di un grafico professionista... XD comunque non sono male XDXDXDXDXDXDXDDD |
|
Quindi ricapitolando... dovre rifare gli avatar per
Nintendop Hack Travis Xabby Steo Bene in serata li faccio |
|
te ne ho fatto un'altro... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
no così nn si fanno xD AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Questo non è toon link, è link da piccolo |
|
Ok, direi che questi sono usciti decisamente meglio
Quello di Steo mi piace troppo Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
grande framy!!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
mmm,,, framy! a me???? il li9nk è questo sai come fare te lo avevo spiegato my nissan skiline and golf gti and toyota supra nfsu2
clikkate sotto nn ve ne pentirete! http://img710.imageshack.us/img710/9214/nissanxa.jpg http://img691.imageshack.us/img691/3259/golfgf.jpg http://img829.imageshack.us/img829/4548/supre.png |
|
Ho voglia di cambiare avatar... tema libero... scegliete quello che più vi ispira... l' unica restrizione è la scritta ulisse (se vi viene in mente qualcosa che ci sta meglio mettetela). Se non vi viene in mente nessun tema potete mettere o kingdom hearts o qualcosa che centri con il gioco spiderman shatter dimension (possibilmente non l' immagine della copertina).
Grazie in anticipo a chi ci proverà |
|
Io ne vorrei una con Sora e Roxas la scritta giampi97 e con uno sfondo possibilmente!
|
|
sisi ragazzi, uno alla volta, ho anche altre cose da fare
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
un thank per framy... è meraviglioso, grazie! |
|
Mi correggo: se non avete idee per qualcosa di strano, fatelo solo su spiderman sd, non su kh, troppi avatar su quello... |
|
framy visto che mi sembra di aver capito che la signature non ci sarà ti vorrei chiedere un bell' avatar con il professore di cui vuoi fare tanto la recensione ( credo di essere stato chiaro XD )
Scritta: Boky Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
ti piace? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
è carino! Ma io preferirei qualcosa con roxas e sora più realistici! Quelli sono troppo a fumetto!
|
|
Questo?
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|