Moderatore: Framy
|
tranquillo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
se riesci ad aggiustarmelo gradirei molto
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
o fatto tre nuove versioni se non ti piacciono lo riporto alla prima versione che ti o fatto!!!
|
|
|
belle tutte e tre grazie infinite adesso lo imposto n^2
salve.
vorrei un avatar immagine:capitan america tonalità blu e rosso scritta: ocean un grazie a tutti coloro che proveranno |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAA finalmente qualcuno che vuole un avatar decente *________* Marvel nel <3 |
|
Ecco lollo spero ti piaccia ^_^:
|
|
Perchè il tuo è decente ? Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
mi fate un avatar sugli halloween (gruppo musicale) con scritta pigiokazama? grazie =P
HC!
|
|
Helloween se mai XD |
|
non fare il pignolo adesso per un H |
|
Framy per caso sei rimasto traumatizato da nightmer? (mi scuso per l'inglese penoso) XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
scusa zer0 stavo pensando ad halloween la festa ed ecco che ho scritto male =P
framy ci penso su,ne aspetto altir però magari di ombra dato che è il miglior grafico sulla terra (come no XD) HC!
|
|
LOL hai azzeccato xD |
|