ridimensionati:
Moderatore: Framy
ecco il tuo:
|
|
ne aspetto altri per decidere,ma sono comunque molto belli,ti meriti un thanks
HC!
|
|
Nessuno???? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ecco il mio per pigiokazama
|
|
mi serve una immagine in tono con le immagini in firma e nell'avatar che ricordi che sono "il mago"...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
1) si saluta
2) si dice per favore solo perchè sei un mod non hai il diritto di trattarci con superiorità, edita se no non te lo facciamo E' ora che noi utenti facciamo sentire la nostra voce! |
|
hai ragione, non me la fate, non me ne frega niente
Io semino Linux...
|
no, nessun problema ego..credevo di essermi spiegato ma evidentemente dovevo sforzarmi di più... ho fatto la richiesta senza pensare, poi ho pensato è ho dedotto che non me ne frega niente... Io semino Linux...
|
vabbeh ho già deviso da anni prendo quello di totoblabla anche perchè quell odi panda è di SOLID snake io voglio quello di NAKED snake <_< in particolare qullo di totoropappapapap è di mgs 3: snake eater dove snake salva il mkondo dal conflitto nucleare e prende il titolo di big boss,il titolo di boss era del suo maestro,the boss,una donna che di donna non ha una ceppa
HC!
|
|
Ancora non mi sono arrivati avatar...
Personaggio: Isa (sin ans punishment 2); Scritta: ulisse (particolare possibilmente) Grazie in anticipo |
|