Moderatore: Framy
grazie proprio quella che volevo dovrebbero promuvoerti anche a te come grafica saresti d'aiuto |
|
si perchè io ci ho provato e non funziona XD EDIT: Ho fatto il mio avatar solo che non riesco a mettere una scritta OmbraOscura carina. potete metterla voi? PS prima che facciate domande. Il nome OmbraOscura è di questo personaggio, il pg è del gioco Maple Story su cui ho giocato circa 2 anni su quello europe e 1 anno su quello global, è femmina perchè mi ero rotto di quelli maschi volevo cambiare un po XD PPS Potete mettere anche il nome del Pet (il draghetto blu) si chiama Fufetto Non so se centra, casomai mettete solo OmbraOscura, un colore che si abbini però Questo avatar l ho fatto con un programma che si chiama BannedStory, a chi interessasse |
|
una cosa si può dire, potevi fare molto meglio |
|
cosa significherebbe O.o bene o male? |
|
resetx evita i doppi post, comunque mi sembra che sia stupore e poi ride, dipende forse non e` ne bene ne male XD
|
|
Saro` pignolo ma non mi piace ancora XD guardate voi qualcosa che risalta agli occhi XD
|
|
Anche se io lo avrei fatto da 0
|
|
questo mi piace ma aspetterei se altri hanno voglia di provarci XD bella l` iniziativa di togliere quei cosi bianchi. infatti li volevo togliere XP intanto ti do un thanks lo stesso. Framy impegnati di piu` ma rispetto ai precedenti e` meglio XP |
|