Scusate se chiedo un'altro avatar ma lo vorrei così:
NOME:Drew
TEMA:CALL OF DUTY preferibilmente un soldato
aspetto avatar ( e framy xD)
grazie in anticipo
Moderatore: Framy
Grazie Framy, che carattere hai usato x il testo? l'hai preso da arcadia club? |
|
No, predefinito di windows, si chiama shelman |
|
Su photoshop nn me lo mette! |
|
ma hai usato paint a me? kmq io kiedevo un'img con un personagggio non una scena di un livello qualsiasi di call of duty |
|
no,photoshop.te lo rifaccio edit mi spiace,ma non ho trovato immagini di personaggi |
|
ecco a te ne ho fatti 2 perché non sapevo cosa scegliere, sono fatti male quindi se non lo scegli non mi offendo |
|
si si lo so é proprio brutto non avevo molta voglia |
|
carino framy ma io preferirei che voi mi facciate l'avatar con il personaggio di modern warfare 2 che stà sulla confezione scusate per queste richieste prendetevi tutto il tempo che volete |
|
Gioco spettacolare, come non fare un tentativo ^^ ecco quì: La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC.
|
|
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
Secondo voi potrebbe essere utile un tutorial per ritagliare un immagine dal proprio sfondo? |
|