Fede, dimmi il soggetto che vuoi.
xPiè, c'è la sezione ultime creazioni dove postare i propri lavori. Grazie ^^
Moderatore: Framy
C'era scritto. Qualsiasi cosa "riferita" a Luigi's Mansion. Grazie! |
|
Vi siete dimenticati di me? |
|
Noob User
vorrei topolino (kingdom hearts) con scritto BluGrinc :))
|
C'è crisi.
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Ciao ragazzi,
vi chi chiedo una cosa, chi me l' ha fa bene riceve un thanks, potreate farmi un avatar simile: (è allegata) L' immagine è di un altro sito, ma lo mostro come esempio, nient' altro. grazie in anticipo Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Trik boom il 18/01/2012, 18:56, modificato 2 volte in totale.
|
|
Esiste proprio un topic ufficiale per richiedere avatar personalizzati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Salve ragazzi ecco la mia richiesta:
Scritta: ACL (qualche carattere bello bello xD) Soggetto: qualcosa che si riferisce al jailbreak..... Grazie in Anticipo. I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Ecco i vostri avatar:
hackconsole, ma che soggetto é il jailbrack?? o.O per Tia, spero ti piaccia ;)
|
|
wow grazie è bellissimo! :) Ho messo thanks e ora lo metto subito come avatar! =) |
|
Grazie mille...vabbe allora il soggetto sceglilo tu e ti prometto che anche se mi fa schifo la metto come immagine I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
direi che l'avatar che ti ho proposto sia molto bello, però te ne rifaccio uno se vuoi
|
|
Per favore fai un'avatar come vuoi,qualsiasi soggetto ma deve essere favoloso e la scritta ACL...(puo essere scritto pure in piccolo a seconda dello sfondo vedi tu ) I miei gioiellini:
|
Personaggio: Metaknight.
Scritta: Metaknight. La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|