Moderatore: Framy
Spero ti piacciano :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Simili a quelle di giampi Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Belli:) domani lo carico sul profilo,ora dal cellulare non posso:) me ne faresti uno più grande a livello di risoluzione da poter usare come avatar sulla ps3
|
|
E questo è quello grande... (grazie a senpi per le stelle dietro ;) Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
E' da tanto che non metto piede qui.
Cmq bravo fede, unica pecca è il colore del font, deve essere intonato allo sfondo Dop: molto bello ma prova a dare il colore bianco alle stelline (se ne hai voglia), a mio parere sarebbe migliore |
|
Soprattutto mettine di meno, così sono troppe e rendono l'immagine poco gradevole alla vista... Prova a settare le impostazioni di livello su sovrapponi con qualche stella che passa davanti il viso del PG, potrebbe essere gradevole |
|
mi fate un avatar?
personaggio:leone il cane fifone LOL tinta e cacchi vari: fate voi |
|
Ecco OceanPanda:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
mi potreste fare un'avatar?
immagine: rufy in gear second (per il resto sbizzarritevi xD) |
|
personaggio: Dante (Devil my cry)
scritta: Devil my cry |
|
chiedo a chiunque di voi :P di farmi un avatar , che sia con Luigi e ci sia scritto Mr Luigi , thnks :P
per chiunque mi dia l'avatar , riceverà in cambio un "thanks" , anche se l'avatar me lo darà il primo , darò il thanks anche al secondo Se ti sono servito , ringraziami con un THANKS
Ban : 23 , Unban : 23 Wii Soft-Moddate : 5, Wii Brickate: 1 , Wii Recuperate da Brick :1 |
|
|
Qualcuno riesce a farmi un avatar di Gray Fullbuster (Fairy Tail) con scritto "Travis96" ?
Grazie ^_^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Vada per il primo, bellissimo, grazie Dop ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
allora richiedo un avatar con immagine questa:
ma + centrata, sfondo a vostra scelta e scritta sotto lozzo99 (colore sempre a vostra scelta) |
|