Ecco il mio:
Moderatore: Framy
grazie marx...grazie anche a andrea per l'impegno ma preferisco quello di marx....se volete provare a farne altri fate pure!anche a super punk
edit scusa marx lo rimpicciolisci il peso...mi dice che devessere compreso tra 0 a 40 kb |
|
Ragazzi, voglio cambiare avatar anche io!
Vi lascio (quasi) carta bianca, scatenate la vostra fantasia con qualsiasi cosa riguardi musica (rock e derivati) e videogiochi....Per la scritta mettete Zer0 o Zer0_byt3, a vostra scelta, come credete che sia meglio! |
|
ahah, ora mi diverto |
|
Non so perchè ma questa frase mi mette paura XD |
|
Guarda Questo: la seconda é il vero avatar il primo e uno skizzo così per fare se ti piace
|
|
ci ho provato anchio scusa se ho usato un immagine che anno gia usato ma mi era venuta l'ispirazione heheh!!!!
|
|
Ma come mi piace rendermi utile con le mie guide ^__^ |
|
heheh viva lo strumento penna!!!! |
|
Ho adottato la gif. L'avatar era già deciso. Grazie mille . Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Beh se me la chiedi non è più un gift(regalo in inglese) XD Comunque come posso te la faccio ^^ |
|
Framy credo non sia quello che mi hai chiesto ma la posto lo stesso perchè mi piace xD
|
|
Krypt :
Spero ti piaccia Non trovavo immagini che mi piacevano.. non è che sono poi così soddisfatto :T
|
|
RObefortu sei bravisssssssima!!!
mi fai un avatar anche a me!!! con il gatto d alice in wonderland come ce lo ora!!! se poi mi fai anche una signature comè quelli che ai fatto mi farebbe piacere!!!!! GRAZIE IN ANTICIPO |
|