Moderatore: Framy
Ragazzi, come siete migliorati =)
Complimenti a tutti per l'impegno, davvero, state raggiungendo passo per passo livelli sempre più alti, sono fiero di voi =) Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
sopratutto wario e martin,gli altri non tanto,ah già l'ho dimenticato..senpai !
HC!
|
|
Ecco che arriva in scena Pigio e stona... "-.-
Mah, sti pugliesi... se non ci vennissi due volte all'anno liggù non so cosa ti direi...XDXD Comunqe eccone un'altro: |
|
mi hai dimenticato!! |
|
Grazie mille Pigio ;) Anche se ultimamente non stò creando molti avatar ma appena avrò del tempo, vi stupirò |
|
la seconda è caruccia,magari rimpicciolisci il font o scrivi solo pigio,comunqeu meglio delle altre ^^
HC!
|
|
xD ok vabene pigio ;) dopo ne faccio n'altro |
|
altri avatar
v1- v2- v3- (che però non c'entra molto) Ultima modifica di Martin98 il 17/12/2010, 23:10, modificato 2 volte in totale.
|
|
hmhm migliori ma voglio ancora di meglio(se non lo hai capito sto cercando anche di farti migliorare) devi battere l'avatar di dop e finchè non lo batti(non ci vuole molto) non ti lascerò in pace XDXD
HC!
|
|
xDxDxD sei un grande pigiooooo lol ok domani proseguo ora lascio il forum a domani
xD scs senpa |
|
Questo mi piace Martin ;)
Pigio, stasera ci provo pure io. Ultima modifica di senpai il 18/12/2010, 15:28, modificato 1 volta in totale.
|
|