MarX ha scritto:infatti si perde molta qualità ma è l'unico modo
Con questo non si capisce praticamente niente perchè è molto grande...
Moderatore: Framy
Con questo non si capisce praticamente niente perchè è molto grande... |
|
Salve ragazzi mi potreste fare un avatar di Crash Bandicoot con la scritta Sasuzzo Grazie mille.
Possibilmente la scritta me la potete fare con effetto Glow se non sbaglio è quella un grazie |
|
Io metto sempre l'effetto Glow, da un effetto più soft e luminoso |
|
Grazie Framy con la grafica ci so fare ma poco....non so come togliere lo sfondo o farlo diventare trasparente...tu che programma usi?
|
|
sasuzzo ecco la mia immagine non é fantastica però é carina
|
|
Photoshop CS3, devi prenderci un po la mano e poi saprai usarlo perfettamente... |
|
Sasuzzo, ho fatto questo, ti piace?
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
apri un programma di grafica e da li riduci le dimensioni dell'immagine a 120x120 o se non ci riesci te lo faccio io |
|
si certo, crei un foglio vuoto di dimensioni 120x120 e ci incolli il tuo avatar e lo ridimensioni |
|
Mi è venuta una bella idea, ora lo faccio XD EDIT:eccolo qui xD
|
|
Guarda questo:
|
|
Ciao a tutti. Vediamo se riuscite a farmi l'avatar così come avrei voluto io.
Personaggio Luigi che scappa. Poi mi piacerebbe cmq mantenere anche il sole, però graficamente più carino e accurato. magari più abbagliante o cmq fate con la vostra fantasia, potete aggiungere o togliere, basta che più o meno l'ambientazione e il personaggio non varino molto da quelli attuali. La scritta potete metterla o meno, non so se preferisco con o senza Grazie. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti