Super Wario ha scritto:eccolo l'avatar di hackconsole
Schifo.
Moderatore: Framy
Schifo. I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Hack non dire che quell'avatar fa schifo perchè tu non saresti in grado di fare quello "schifo"!
E poi cambi avatar ogni due secondi e loro te li fanno anche....mha.... |
|
che bel rispetto nei confronti di quelli che ti fanno l'avatar e per il lavoro un del CHE SHIFO, Super Wario non ti preoccupare hai fatto un buon lavoro
|
|
|
|||
Scusa ma... chi sei tu per dire questo? C'è un moderatore di sezione che ha già provveduto a chiarire la situazione e in ogni caso tu non puoi prendere decisioni del genere senza discuterne con il mod di sezione o qualunque altro mod. Solo il fatto che tu sia un Genio con la grafica, perchè lo sappiamo tutti qui che sei molto più bravo di me, non vuol dire che puoi prenderti la briga di prendere le decisioni al posto mio, che qui passo molto più tempo di te e forse conosco anche meglio gli utenti.
Questo non è il TUO forum, è il NOSTRO forum, quindi le decisioni si prendono insieme. |
|
io non lo sapevo... Ultima modifica di nintendop il 14/11/2010, 21:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
Tutto questo non c'entra una mazza!!
E questione di rispetto. se io perdo anche un minuto per te, tu gia sei in diritto di inchinarti a me! questo concetto e stato infranto.. e questo mi rode... il mio "vi banno tutti se..." lo sanno bene che non e reale visto che non ho manco i poteri per farlo, era solo per sottolineare la gravità della cosa! per questo c'è il moderatore di sezione.... cmq io resto della mia idea che da me non avra nulla x un mese... a prescindere o meno da quello che possa dire o fare qualsiasi altra persona... poi... contenti voi, contenti tutti ^^ |
|
Non ripulire dai....deve essere un ricordo. I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
pigio mò basta... hai esagerato |
|
Raga qualcuno mi può fare un avatar?
soggetto: Edward erlic Scritta: boky Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
in arrivo..
|
|
[/url]
img]http://www.iouppo.com/life/img/fb0ddcc38042ca2233d92298f53ce0b8.png[/img][/url]
|
|
totoro il primo non mi piace molto il secondo invece è fantasticoooooooooooooooooooooooo
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti