Moderatore: Framy
vedi,i bordi bianchi nei lati fanno cacare... :( cmq grz xk me lai ridimensionata :)
|
|
bè, allora basta rifare l'avatar, fare un tratto di matita nera sui bordi bianchi, no? :)
|
|
mm strano ricordavo di avert gia risposto su questo |: cmq nn male molto bello il font! |
|
no, non mi avevi risposto:
comunque grazie! @HackConsole: i tuoi avatatr sono nella pagina precedente, sommersi da altri messaggi....XD |
|
ridimensionata di nuovo...
ti consiglio di farle direttamente piccole perchè se le ridimensioni le proporzioni dell'immagine vanno a farsi benedire...DX |
|
ecco totoro,cosa ne pensi? Ultima modifica di Bruno981 il 13/11/2010, 18:06, modificato 2 volte in totale.
|
|
Ragazzi, voi avete visto che stile ha totoro, immagini come le vostre lo possono solo fare stare male...
Non sono proprio nel suo stile. |
|
Bella la prima ma attendo l'opera d'arte di totoro e framy!!! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
grz senpai :) cmq ecco i 2 avatar ke mi ha kiesto martin in privato :
cmq totoro,puoi esprimere un giudizio sull'avatar ke ti ho ftt? |
|
Dio, come è brutto gollum con il cappellino!
XD ti ha risposto framy:
Ultima modifica di nintendop il 14/11/2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.
|
|