Totoro. ha scritto:magari in uno di loro si nasconde un supergrafico in grado di tenermi testa argh!! XDD
Non credo proprio XD
@Nintendop:non è così facile diventare grafico
Moderatore: Framy
Non credo proprio XD @Nintendop:non è così facile diventare grafico |
|
negli ultimi, e infatti si vede nettamente la differenza tra gli ultimi e i primi dove usavi gimp ;) cmq nn scoraggiarti eh.. sai graficare e hai molta fantasia... devi praticare un pò di piu... ;) |
|
Totoro, forse inizio a capire i tuoi gusti, insomma inizio a capire le tue aspettative. Cmq gli avatar che hai postato sono fenomenali Grande!
|
|
Raga gia mi sono scocciato del mio avatar
Immagine: Mario Bros (una immag. bella bella xD) Scritta: HackConsole (particolare) Grazie. I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Ecco a voi l'immagine che farà sconvolgere tutti dalla sua bellezza ecco l'avatar di TOTORO!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
cavolo,quando l'immagine era + grande era moooooolto + bella.. scstate x il doppio post |
|
che cosa?!! le mie fantastiche doti artistiche!! |
|
aahhahaha
cmq bruno allora, si vede che sei alle primissime armi, ma se l'avatar che hai come profilo l'hai fatto tu allora puoi fare molto di piu ^^ |
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Hack, ora lo faccio...
Ultima modifica di nintendop il 13/11/2010, 14:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
Hack, eccoli:
v1 v2 @Bruno: La dimensione della tua immagine è troppo grande, Totoro ha chiesto il formato 120x120 pixel, perciò l'ho ridimensionata! Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti