Moderatore: Framy
la volevo comprare anche io, ma poi ci ho rinunciato.... vabbè... OT
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Ragazzi !!! Oggi pensavo che il mio avatar faceva schifo e guarda che topic che trovo!!
mi potreste fare un avatar con.. PERSONAGGI: Mario,Link e Samus (possibilmente per i giochi del nes) NOME: Boky (di colore blu) Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Lo vuoi con tutti e tre o solo un personaggio a scelta fra questi? |
|
se possibile con tutti e tre
|
Ok, non ci sono problemi... Lo faccio e poi mi dici se ti piace Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Così ti piace?
Era l'unico modo per mettere i personaggi che volevi tu senza che sembrassero spaventapasseri Almeno così sono collegati tra loro Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
NONO ANZI !!!!
è BELLISSIMO QUESTO !!! Avatar by super wario:
|
però è troppo pesante...100 kib non ci stanno ... non c'è un modo per farlo pesare di meno?
|
E' anche troppo grande, la risoluzione massima è 120x120, te lo sto ridimensionando ma la qualità si abbassa di molto... Ho chiesto se può essere aumentata la dimensione massima, aspetto che mi diano una risposta... |
|
Boky ecco la mia immagine fatta per te secondo le tue richieste e se non ti piace il carattere lo cambio volentieri
|
|
blu su sfondo nero non è il massimo XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
grazie molto gentile ^_^ per framy un piccolo regalo una bella mosca con una penna per un grafico come te XD |
|
bella !! ok per il momento scelgo questa cmq aspetto una risposta da framy Avatar by super wario:
|
Sto aspettando che l'amministratore legga il mio messaggio, per ora non posso fare nient'altro..
|
|
provato ma viene una cagata... |
|