Fidati, mi mantengo nel genere
Guarda che figata che ho adesso in firma ;]
Moderatore: Framy
ahahah troppo figoooooo!!! (ti ricordo che oggi hai cambiato 2 avatar ) |
|
sisi sono d'accordo per l'ontopic, ma framy l'al gif animata te la sei creata tu?
|
|
sei comunque devi impegnarti a creare cose grafiche e se riesci bene e sei costante, ti fanno grafico. Di solito sono i mod a proporre la candidatura al vip |
|
ah ok no era solo per chiedere
Ultima modifica di Framy il 10/10/2010, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: evitare la pignoleria degli utenti -.-'' |
|
devi iniziare a fare avatar anche se i primi ti escono male e continui fino a quando non ti fanno grafico ma ci vorrà molto tempo |
|
lo so ghost, il fatto è che questa è l'unica immagine decente di layton che ho trovato, e ho dovuto anche ritagliarla. P.S scusate il doppio posto. |
|
mi sbaglio o la differenza è nei colori di layton? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Semplicemente nella v1 c'è un livello giallognolo settato su sovrapponi (si nota subito dal colore del fumo)
|
|
si nota anche semplicemente guardando il viso di layton, e poi nella v1 i colori sono molto più caldi rispetto alla v2
|
|
Carina...ma quando prendi un immagine e la fai senza nulla...solo la scritta è brutto.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Allora framy niente??
MArx la tua è carina ma non mi piacciono i colori sò che sono rompip***e ma vorrei qualcosa di davvero BELLISSIMOO!!!! |
|