Sì sì ricordo ma a questo punto essendoci 3 foto non capisco più dove sei.
Ti posso però dire che nella terza foto (zattera mobile attivata dalla leva) ci passi 2 volte una all'andata e l'altra al ritorno.
Ora spero di ricordarmi bene:
- se sei all'andata devi prendere la zattera e proseguire.
- se sei al ritorno (quindi hai già i poteri rigenerativi) devi andare dalla parte opposta (praticamente nel punto in cui sei salito lì) ma invece di riscendere scavalchi il muretto e procedi coi nuovi poteri.
[Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Aiuti vari
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Questo lo immaginavo...l'unico problema che avevo è che nn mi pare che riesca ad arrivare dall' altro lato usando la zattera...o almeno nn ci riesco...
tiro la leva, la zattera si sposta in vanti e saltando nn riesco ad arrivare ad aggrapparmi dall' altro lato e correndo sul muro a parte la sega nn ci arriva lo stesso...che devo fare??? Immaginavo di dover arrivare laggiu' ma nn riesco a farlo grrrrrrrrrrr -EDIT- Me la son risolta bene.... una cosa, qual' è il metodo migliore per crearsi gli appigli??? farlo dvanti al principe o mentre si muove?? |
|
Beh se li fai davanti al principe prima di muoverti sei più sicuro di non ucciderti...
EDIT: scusate qualcuno ha preso il Rubino Rosso quello gigante?(per capirci quello che si trova nella stanza dove DaviDm ha fatto lo schemino
Io no per noia ... Ma che fa se lo prendi? Thanks |
|
Raga nuovo help per me..
sono al primo braciere ma mi sono inchidato in un punto...allora entro nella stanza, salgo fino al possibile, arrivo fino in cima e ci sono 2 tasti da premere sul muro immagino o mer aprire il cancello con un altro tasto dentro, o cmq per permettermi di arrivare al braciere. il problema è il seguente...uso i poteri tra i due tasti per crearmi l' appibglio, corro sul muro e premo il primo tasto, mi aggrappo...a questo punto dovrei correre ancora per premere il secondo tasto...ma dove mi aggrappo??? ovviamente quando cade si sfracella e muore.. Ho provato a creare un vortice in terra x cercare di cadere su quello...mi sembra pero' una soluzione un po' idiota... qualcuno mi aiuta??' Grazie |
|
Raga qualcuno si ricorda cosa dice la frase iniziale del gioco quella sull'erba?
Del tipo l'erba che cresce accanto a un ruscello, risplende di sorrisi angelici, calpestala piano non farla gridare, ecc...? Grazie mille XD |
|
Ciao a tutti..anche io sto giocando a Prince of Persia ma ho un piccolo problemino..:D allora..
Sto inseguendo ancora il mostro che compare all'inizio del gioco e che ha una parte del pugnale conficcato nel pancione :-) Dopo 12 ore di gioco mentre inseguivo il mostro all'interno del castello sono arrivata al punto in cui c'è quel grande atrio con le colonne, con appese due grossi stendardi blu e una serie di appigli in legno su cui bisogna arrampicarsi per arrivare nella parte superiore dove è situata la porta e continuare a ricorrere il mostro. la cosa difficile è che dovrei arrampicarmi per salire lungo una parete dove vi sono degli appigli che hanno delle lame roteanti sono circa 3 o 4 . una volta saliti di lì ,il principe dovrebbe eseguire un percorso fatto con gli appigli in legno di cui ti dicevo (lungo il percorso c'è un grosso rubino rosso che forse dovrebbe prendere e delle piante rosse che sputano liquido verde velenoso) e poi giungere alla parte superiore dove si trova la porta. la mia difficoltà è che non riesco a salire poichè gli appigli con le lame roteanti feriscono il principe e pur usando i poteri speciali come i vortici e gli anelli di luce a cui farlo appendere non riesco a capire come salire nella parte superiore fino alla porta. Non sò se sono stata abbastanza chiara . Grazie |
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Se non sei riuscito da solo (il post è di qualche giorno fa), ti dico io come fare (visto che ieri ci ho perso una mezz'ora buona). Anche io avevo provato a creare un vortice per terra, solo che andarci sopra era un impresa, quando ci sono riuscito sono rimasto deluso perch' non ho ottenuto niente. Allora per raggiungere il primo braciere ci sono due luci sopra i tasti, andandoci sopra con il cursore e premendo il tasto B ti si aprono due costoni dopo i tasti in modo che puoi passare al braciere solo camminando sui muri e saltando e quindi aprire l'inferriata del terzo tasto e quindi aprire la porta in fondo per passare alla stanza successiva. Io attualmente sono bloccato alla stanza subito dopo; si deve attraversare una zona interamente coperta di erba rossa con una colonna rossa nel mezzo: creo il primo appiglio al muro, ma poi non so come andare avanti: magari se ci arrivi anche te ci consigliamo l'un l'altro. System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
scusami..ma nello schemino..bisognerebbe fare 6 vortici...ma io ne faccio uno..creo l'appiglio sul muro sinistro..piu'o meno nello spazio fra il primo e il secondo coso con le lame..salto arrivo al muro pero' non mi fa salire e di conseguenza cado e muoio |
|
Fai l'appiglio dove c'è il cerchio rosso poi salti dal muro sinistro al destro e così via.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ciao a tutti sono giorni che provo pui mettere la sequenza del nunuck esatta una volta appeso al muro ? io faccio sx e sale poi salto con A e faccio DX sale e ripremo A e invece di saltare sopra la lama finisco sempre arrotato.... p.s. grazie per aiuto |
|
salve a tutti...scusami dave se non mi presento nell'apposita sezione...ma purtroppo ho poco tempo...ecco...sapete la stanza dei cristalli? li ho allineati per 2 volte...quindi ho acceso 2 statue...ora sono arrivato alla terza...ma non riesco ad allinerami...non è che sapreste dirmi uno schema particolare con cui girare i cristalli? perchè ho provato di tutto ma non ci sn riuscito
|
|
comunque ragazzi,io lì non ho usato l'appiglio...ho fatto un vortice tra il muro e le lame,e poi ho corso sui muri saltando da un muro all'altro...certo...ci ho messo un pò,ma con l'allenamento ci riuscirete tutti |
|
Sì, certo si può anche fare senza l'appiglio iniziale e complicarsi la vita ma perchè rinunciare ad una comodità?
|
Ciao, e adesso sono 4 giorni che mi alleno per farmi arrotare, qualcuno puo postare un filmato (magari su youtube) , grazie e dimenticavo ottimo sito!!! |
|
Alleluia Sono riuscito a superare le tre lame è molto piu semplice senza l'appiglio, pero adesso mi sono incasinato con la creatura non riesco a sconfiggerla c'e qualche strategia da utilizzare?, grazie ancora per l'help.
|
|
Vediamo se ricordo bene... gira in tondo evitando i suoi colpi e colpiscila dopo che lanciato la palla ferrata.
|
hehe...invece bisogna fare così...fai un vortice abbastanza lontano da lui...tipo 4-5 metri...ci sali..e lui farà quella mossa che inizialmente evoca gli scarabei...poi appena finisce di girare e colpire il pavimento rimane un pò bloccato quindi possiamo approfittare di quei pochi secondi per colpirlo a più non posso,e ripetere questa cosa fino a quando nn lo si batte...senza questa strategia non ci sono riuscito a passare quella parte
dave..ma non è che potresti dirmi come fare con i cristalli? ormai sono impazzito a girarli e rigirarli... |
|
Io lo trovo più semflice da fare che da spiegare.
Comunque il concetto è che sono 2 cerchi intersecati in 2 punti. I cristalli in posizione di intersezione possono passare da un cerchio all'altro in base a come ruoti. Tu devi sfruttare la cosa per fare in modo che si allineino. Ma tieni presente che per riuscire ad allinearli tutti devi temporaneamente disallineare quelli che hai già allineato. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|