HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Aiuti vari

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
DaviDM ha scritto:Si. Devi calcolarti benissimo. Allora parti con un vortice e crea un appiglio così non hai bisogno di superare la prima lama. Poi devi calcolarti molto bene, devi passare in mezzo alle 2 lame e poi saltare sopra la terza lama
ti faccio lo schemino XD
---- lame
| muri
! vortice
° appiglio
Codice: Seleziona tutto
|    ----   |
|°          |
| !  ----   |
| !         |
| !  ----
| !
| !

Ho provato un mare di volte, è questione di prendere il punto giusto

Allora, riesco soltanto ad arrivare qui:

http://img263.imageshack.us/img263/8806/p60200441024x768.jpg

dopo di che non riesco più a fare nulla. O finisco sulla lama, o cado di sotto, o vado poco sopra e poi cado giù.
Non riesco neppure a saltare da una parete all'altra.
Non ditemi che devo lasciare così !!! Vi prego, aiutatemi : Sad :
Tra l'altro, come vedete, col vortice non riesco a superare le prime due lame come nello schema di DaviDM, ma solo la prima. Help, help, help !!!!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 64 volte
Come si sblocca il gioco vecchio del 1992 ?
Immagine
Immagine System Menu 4.2E
HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS
Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5)
Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19)
Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final
Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 24 volte
fabaf l'appiglio lo devi fare sul muro sinistro. Ti faccio una foto

http://img175.imageshack.us/img175/1453/fileiw.jpg
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Ok, e poi salto al destro e poi al sinistro e cosi via ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
però non saltare subito,fallo camminare un pò sulla parete sinistra fino allo spazio tra le lame,salti e lo fai camminare sulla parete di destra fin quando superi la lama...
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
lo davo per scontato. : Chessygrin :

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Salve a tutti, sono nuovo del forum, il mio nick è plele77 e spero di poter contribuire presto così come state facendo in molti..
avrei il seguente problema, qlc puo' aiutarmi per favore...

Allora, mi son bloccato quando si incontrano i primi scarabei [sarà dopo 40 minuti di gioco, dopo aver ammazzato il mostro con 3 teste e dopo essersi riarrampicati sulla testone nel giardino ( quando casca il naso per capire..)]...gli ammazzi, entri nello stanzone, spacchi il fiore sulla sinistra e gli scarafaggi rossi che sono sulla manovella da ruotare si spostano lì. vado alla manovella e si apre la porta sulla destra, una volta aperta gli scarafaggi ritornano alla manovella ed iniziano ad inseguirmi...
Supero le prime piante rosse e le seconde correndo sul muro....il genio dice di arrampicarmi, o aggrapparmi...a questo punto l' unica cosa a cui mi posso aggrappare è il C@°°o xchè nn riesco a vedere dove devo andare visto ch ho la strada sbarrate dalle piante rosse. dopo le piante rosse si vede in lontananza un bottone da attivare con la magia e delle travi che sono irraggiungibili...
Qualcuno riesce a darmi una mano ....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
Grazie
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
1. Al primo messaggio è buona educazione presentarsi nell'area Nuovi Utenti : Chessygrin :
2. In effetti il genio li ti confonde e basta. Se ricordo bene non devi arrampicarti ma devi saltare, solo che il salto da fare è molto lungo quindi devi arrivare a ridosso delle piante rosse un attimo prima di pestarle e poi saltare per superarle.

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
CHiedo venia, provvedo appena ho un minuto a presentarmi nell' apposita sezione...

e poi...è una cavolata simile???
io avevo provato a saltare, ma mi sembrava di non riuscire a superarlo, poi dato il mess del genio..allora si che nn ci levavo le gambe, appena posso provo e vi faccio sapere, grazie mille ancora.
E scusate di nuovo.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Come detto non è obbligatorio presentarsi ma è buona prassi, quindi il mio non è un rimprovero ma solo un invito.

In quanto al tuo problema con PoP sì è una cavolata simile, poi potrei anche ricordarmi male visto che l'ho finito più di una settimana fa ma ne sono quasi certo.

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Si era quello...una cavolata micidiale...mi ha buttato fuori strada il genio...che in questo caso specifico nn lo è stato....
il gioco è molto carino...spero che andando avanti si complichi un po' perchè onestamente fino ad ora diciamo che sono andato a spasso per lo schermo :-)))
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Più avanti non diventerà difficilissimo ma comunque ti costringerà a mettere in moto il cervello. : Wink :

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ed infatti ecco il nuovo piccolo problema....
allora, ho eliminato la piantona nel giardino e sono passato al cammino dei pellegrini, praticamente subito dopo la quarta porta del ponte mobile.
Il problema è il seguente, sulla sinistra dietro il muro ci sono 3 scrigni di 3 colori, blu rosso e verde,
Li rompo tutti e tre, anche se forse dovrei romperne uno solo, Ritorno indietro, mi attacco alle 2 pertiche di cui la seconda cade, ammazzo i due arceri, attivo i due vortici col timing giusto per evitare lo spruzzo del fiore, salgo sui terrazzi. ed attivo la maniglia x il ponte mobile.
A questo punto il problema.... nel senso che avrei 2 bottoni da attivare con la magia, ma entrambi rimangono grigi e quindi intoccabili.
Il problema è che nn avrei dovuto rompere tutti e 3 gli scrigni, ma uno solo oppure qlc mi sfugge??
spero di aver dato una spiegazione chiara. nel caso fatemi delle domande per cercare di dare ua descrizione migliore.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Ho capito più o meno dove sei ma onestamente non ricordo i 2 portoni.
Comunque sono certo che gli scrigni non c'entrano nulla.
E' probabile che tu debba tornare indietro a riunire le 2 mezze statue (se non l'hai già fatto) o qualcosa del genere.

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Davebaol, grazie, ma io ho scritto BOTTONI e non PORTONI, il pezzo a cui mi riferisco io è immediatamente dopo avere riunito i PORTONI che dici te, il problema è che questo due tasto, immagino attivabili allo stesso modo in cui si attivano i vortici, rimangono marroni/grigi, quindi nn li posso attivare con la magia e nn mi ci posso aggrappare...che faccio?
Grazie
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Per attiviare i bottoni grigi devi aver prima acquisito i poteri rigenerativi entrando in un tempio di quelli con la porta azzurra dove baci la statua. Magari te ne è sfuggito uno.

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Cavolo eppure nn mi pare...mi sembra di aveli trovati tutti fino a quel punto...sicuro che nn c' entrino niente i 3 scrugni, visto che quando li rompo mi viene il simbolo in alto a destra con solamente metà linea verde???
Dimenticarsi una stada da baciare credo sia quasi impossibile visto che di nascosto nn c'è niente ed il percorso a aprte il 3d è lineare, ossi aprima di entrare in qls stanza devi aver per forza fatto qlc, impossibile credo dimenticarselo...o sbaglio?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Sì, in effetti credo non sia possibile tralasciare un tempio o comunque se lo fai deve essere possibile tornare indietro e poterlo visitare perchè il gioco è concepito in modo tale che senza i nuovi poteri che man mano acquisisci non puoi andare avanti (cioè non riesci a superare gli ostacoli).

Però ricordo di aver incontrato quei bottoni prima di aver acquisito i poteri rigenerativi e di essermi chiesto come attivarli, quindi è probabile che ci sia un'altra strada che non vedi.

Magari posta qualche foto del punto dove sei bloccato così magari mi si rinfresca la memoria e ti posso aiutare meglio.

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Questo è l' immagine generale dall' alto, ti inserisco anche altre 2 imm a seguire..
Spero tu riesca a darmi una mano...
http://img819.imageshack.us/img819/7296/file.jpg

http://img38.imageshack.us/img38/1003/filenn.jpg

http://img38.imageshack.us/img38/3216/filekf.jpg

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni